Diamo la pagella ai look delle star

Iniziamo questa parata di vip con Simona Ventura in versione red carpet. La simpatica Simona ha scelto un modello a peplo fasciato in vita in un bel color ciclamino mai banale, che rispetta le proporzioni ed esalta la figura, abbinandolo ad una mini clutch dorata e sandali con tacco alto in tinta, rinunciando sapientemente ad appesantire il tutto con una collana.

sv              Semplicemente perfetta, voto 10

Difficile vedere Ilaria D’amico vestita in un colore che non sia il nero, l’abito scelto dalla conduttrice è aderente in pelle con trafori sul busto e sulla gonna.Poteva scegliere di alleggerire l’outfit con accessori di un’altro colore, invece no cosi’ l’effetto finale rischia di essere un po’ fetish.

u

 

 

Monotona la scelta del total black.

voto 6

 

 

La bella Martina Stella ha scelto un abito modello tunica lunga nei toni del salmone per presenziare ad un evento, completando il tutto con una vistosa collana abbinata alle scarpe.

ms    L’abito, pur di un colore molto carino, è troppo informe per esaltare il fisico dell’attrice e nel complesso ne appesantisce la figura.

Infagottata, voto 5

L’attrice americana Blake Lively ha scelto un’abito aderente con intagli di diversi colori nel complesso ben abbinati tra loro, completando il tutto con decolletè a punta di un colore che richiama il decoro dell’abito, e accessori minimal.                  bl

Eccentrica con stile, voto 8

Chiudiamo la nostra parata di vip con Giovanna Mezzogiorno che ha scelto un completo composto da diversi pezzi per presenziare ad un red carpet. Bello il colore del soprabito intonato agli occhi dell’attrice, per il resto da dove cominciare?gm

Non c’è un pezzo che compone questo outfit che non sia sproporzionato e informe, nemmeno le scarpe slanciano la figura e l’effetto finale non rende giustizia alla bella Giovanna, che appare intabarrata in un mix assurdo.

Look nonsense,  voto 2

E a te quale vip è piaciuta dippiu’?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...